Nuovo appuntamento con la politica e l’attualità sul Nove, con il talk ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Luca Sommi. L’ospite di venerdì 18 novembre alle 22.45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, è il leader di Azione e senatore Carlo Calenda.

In studio si discuterà dell’inasprirsi della polemica sui migranti che non ha visto una risoluzione nemmeno dopo l’intervento alle Camere del ministro dell’Interno Giulio Piantedosi. Inoltre si affronterà il delicato tema delle alleanze nel centrosinistra che vede scontrarsi su fronti opposti Azione, il Movimento 5 stelle e il Pd. Saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per commentare a caldo i temi del giorno.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

TvLoft presenta Millennials, dal 17 novembre sei puntate sui successi e le storie di una generazione iperconnessa

next
Articolo Successivo

Botta e risposta tra Travaglio e Calenda sul Nove: “Moratti con il Terzo Polo solo perché il centrodestra non l’ha voluta”. “No, è una moderata”

next