Attualità

Checco Zalone imita Vladimir Putin (e il maestro Muti): al via da Firenze il suo show “Amore + Iva”. Uno spettacolo imperdibile (VIDEO)

Toccherà i più importanti teatri italiani nel corso di un anno, già esaurite le quattro date fiorentine. Inutile dire che lo show dell'attore è imperdibile

di F. Q.
Checco Zalone imita Vladimir Putin (e il maestro Muti): al via da Firenze il suo show “Amore + Iva”. Uno spettacolo imperdibile (VIDEO)

Un grande debutto quello di Checco Zalone a Palazzo Wally di Firenze (sold-out le 4 serate previste). E non poteva essere altrimenti. Fuoriclasse vero, nel suo “Amore + Iva” Zalone regala due ore di musica. “Acrilico a buon mercato“, l’odore che sente il mattatore nel suo nuovo personaggio che è legato al maestro Riccardo Muti. Non mancano il brano “Ragadi” e “Poco ricco”, un piccolo capolavoro che molti rapper veri, secondo noi di FQMagazine, invidiano. Presenti all’appello i suoi successi del passato, come Angela’ e ‘Immigrato’. Imperdibile l’imitazione di Vladimir Putin: “Grazie Italia mi hai dedicato Putignano”. Da manuale anche quella di Vasco Rossi.

La standing ovation è davvero quasi scontata quando si ha davanti un talento come quello di Zalone. La tournée, prodotta da Arcobaleno Tre e MZL con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, toccherà i più importanti teatri italiani nell’arco di un anno, dagli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 20 gennaio) al Brancaccio di Roma, dall’Europaditorium di Bologna alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto, passando per il Politeama Rossetti di Trieste all’Augusteo di Napoli. Già venduti oltre 100mila biglietti con date in continuo aggiornamento.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione