Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 15:18 del 4 Novembre 2022

Governo Meloni, Mollicone a La7: “Norma anti rave sarà applicata anche a occupazioni di edifici pubblici e privati”

Icona dei commenti Commenti

La norma anti-rave promulgata dal governo Meloni non sarà applicata solo ai rave party ma anche alle occupazioni abusive di ogni genere. Lo annuncia a “L’aria che tira” (La7) il deputato di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone, il quale, incalzato dalla conduttrice Myrta Merlino, ammette l’estensione dell’applicazione della legge: “Se l’occupazione di un edificio è a danno della proprietà privata o pubblica ed è pericolosa, la norma va applicata. Non verrà applicata invece alle scuole occupate, anzi diamo la solidarietà agli studenti che lo fanno pacificamente. Io le scuole le occupavo per il diritto allo studio ed ero il referente di una giovane Giorgia Meloni“.

Mollicone attacca il sindaco di Roma: “Questa norma può essere applicata giustamente ai palazzi pubblici e privati occupati. Mi riferisco anche agli edifici occupati che la sinistra di Gualtieri tutela a Roma, la capitale d’Italia. All’Esquilino c’è lo Spin Time Labs dove facevano le feste di Capodanno per lucro senza misure di sicurezza. Digitate su Internet e la trovate. È un palazzo pubblico occupato da anni abusivamente dove si affittano i posti letto e dove fanno lucro”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione