La norma anti-rave promulgata dal governo Meloni non sarà applicata solo ai rave party ma anche alle occupazioni abusive di ogni genere. Lo annuncia a “L’aria che tira” (La7) il deputato di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone, il quale, incalzato dalla conduttrice Myrta Merlino, ammette l’estensione dell’applicazione della legge: “Se l’occupazione di un edificio è a danno della proprietà privata o pubblica ed è pericolosa, la norma va applicata. Non verrà applicata invece alle scuole occupate, anzi diamo la solidarietà agli studenti che lo fanno pacificamente. Io le scuole le occupavo per il diritto allo studio ed ero il referente di una giovane Giorgia Meloni“.

Mollicone attacca il sindaco di Roma: “Questa norma può essere applicata giustamente ai palazzi pubblici e privati occupati. Mi riferisco anche agli edifici occupati che la sinistra di Gualtieri tutela a Roma, la capitale d’Italia. All’Esquilino c’è lo Spin Time Labs dove facevano le feste di Capodanno per lucro senza misure di sicurezza. Digitate su Internet e la trovate. È un palazzo pubblico occupato da anni abusivamente dove si affittano i posti letto e dove fanno lucro”

Articolo Precedente

Medici no vax, lite Dragoni-Caprarica a La7. “Volete la lettera scarlatta per loro? La guerra civile?”. “No, le regole valgono per tutti”

next
Articolo Successivo

Bignami e la foto vestito da nazista, Donzelli (FdI) a La7 lo difende così: “Io a carnevale mi sono vestito da Minnie, vuol dire che sono Minnie?”

next