“Questo governo? Vedo una cosa patetica, un rimescolamento di facce vecchie”. Così l’alpinista e scrittore Mauro Corona ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi, a proposito del nuovo esecutivo targato Meloni. “Dov’è questo rinnovamento, questa novità? Io non vedo questa luce di cose nuove, di personaggi nuovi, di proposte nuove. – ha detto Corona – Vedo questi nomi antichi come la terra, proprio ci hanno girato attorno. Non ho neanche il coraggio di Scanzi di dire: ‘E’ una schifezza’. Ovviamente aspettiamo di vedere cosa faranno e stiamo attenti. Vedremo i risultati… Io mi aspettavo qualcosa di più, di trovare qualche novità, anche nei ministeri, un qualcosa che potesse dare speranza“, ha concluso lo scrittore.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Lerner ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Giorgia Meloni gestirà sia Berlusconi che Salvini. In futuro potrebbe doversi alleare con il Pd”

next
Articolo Successivo

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Questo è un governicchio di mediocri e seconde file. L’unica novità è la Meloni”

next