Nuovo appuntamento con l’attualità politica sul Nove: venerdì 21 ottobre ad ‘Accordi&Disaccordi’ il conduttore Luca Sommi ospita Gad Lerner e lo scrittore e alpinista Mauro Corona alle 22:45 dopo il live di Fratelli di Crozza. Si discuterà delle ultime polemiche nate dopo la diffusione degli audio pro-Putin di Silvio Berlusconi e dei risultati delle consultazioni al Quirinale per la formazione del nuovo governo Meloni. Saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per commentare a caldo i temi del giorno.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

De Masi su Nove: “La Russa e Fontana hanno fatto discorsi da fascisti post-industriali”. Paragone: “Problema è capitalismo della sorveglianza”

next
Articolo Successivo

Lerner ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Giorgia Meloni gestirà sia Berlusconi che Salvini. In futuro potrebbe doversi alleare con il Pd”

next