Torna l’appuntamento settimanale del Nove con l’attualità politica: venerdì 14 ottobre ad “Accordi&Disaccordi” sono ospiti il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri, il leader di Italexit Gianluigi Paragone e il sociologo Domenico De Masi. Come sempre appuntamento alle 22:45, dopo il live di Fratelli di Crozza.

Si discuterà delle nomine dei nuovi presidenti di Camera e Senato, oltre che delle difficoltà che la premier in pectore Giorgia Meloni sta affrontando per mettere insieme la squadra del nuovo governo a causa dei veti incrociati di Lega e Forza Italia. Saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per commentare a caldo i temi del giorno.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Letta dice no ai governi di unità nazionale, ma è una farsa: continueranno a eseguire gli ordini del Colle”

next
Articolo Successivo

Vittorio Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “I voti extra a La Russa? Berlusconi ha fatto la figura da fesso per sponsorizzare la Ronzulli”

next