Il mondo FQ

“Mbappé via dal Psg a gennaio”: le voci dalla Spagna sull’addio dell’attaccante francese

La notizia era stata avanzata da RMC e Marca ha confermato le indiscrezioni attraverso le sue fonti: "Il rapporto con il club è andato in frantumi. Non si tornerà indietro"
“Mbappé via dal Psg a gennaio”: le voci dalla Spagna sull’addio dell’attaccante francese
Icona dei commenti Commenti

Kylian Mbappé vuole lasciare il Paris Saint Germain e lo farà già a gennaio. È clamorosa la voce di mercato che arriva dalla Spagna, con l’edizione online di Marca certa dell’addio da parte della stella francese. E anche in tempi brevissimi. La notizia era stata avanzata da RMC e il noto quotidiano sportivo spagnolo ha confermato le indiscrezioni attraverso le sue fonti. “Il rapporto tra Mbappé e il PSG è andato in frantumi. Non si tornerà indietro”, scrive Marca svelando che l’attaccante aveva chiesto di essere ceduto già a luglio.

Così la stella francese sarebbe ora tornato alla carica, volendo lasciare il Parco dei Principi già a gennaio, ma la dirigenza del club starebbe facendo di tutto per bloccare la sua partenza dopo aver invece preso in considerazione la possibilità nel corso dell’ultima estate. A differenza di quanto si poteva immaginare, tra l’altro, secondo Marca la sua destinazione più probabile sarebbe stata il Liverpool. Zero chances invece per il Real Madrid, a causa del ‘veto’ posto dal club. E i Reds sembrano essere, ancora oggi, l’opzione più ‘calda’ nel caso in cui Mbappé salutasse davvero Parigi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione