Nuova puntata del talk di approfondimento del Nove, ‘Accordi&Disaccordi’: venerdì 7 ottobre il conduttore Luca Sommi ospita lo scrittore ed ex deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista e il vicedirettore de La Verità Francesco Borgonovo. Come sempre appuntamento alle 22:45, dopo il live di Fratelli di Crozza.
Tra le questioni al centro del dibattito, le fibrillazioni politiche che attraversano tutti i partiti, da Fratelli d’Italia alle prese con gli alleati per la formazione della lista dei nuovi ministri, al Partito democratico impegnato in una dura resa dei conti interni per la nuova segreteria.
Come sempre, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per commentare a caldo i temi del giorno.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Maglie ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Se Meloni si accorderà con l’opposizione? Spero di no, si prenda le sue responsabilità”

next
Articolo Successivo

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Letta dice no ai governi di unità nazionale, ma è una farsa: continueranno a eseguire gli ordini del Colle”

next