“Oggi c’è un primo incontro tra Salvini, Meloni e Forza Italia per definire i metodi con cui poi verranno scelti i ministri e i ministeri”. Lo dice ai cronisti nei pressi del Senato, Andrea Crippa, vicesegretario della Lega. “Dobbiamo mettere le persone migliori e Salvini deve stare nella squadra di governo perché è il segretario della Lega. E quando è stato al governo, ha fatto un ottimo lavoro, riconosciuto da tutti. Salvini è il punto di partenza di Salvini al governo”. Crippa auspica che la ripartizione tra i partiti per la composizione della squadra di governo non avvenga seguendo il criterio proporzionale dell’esito elettorale. “L’accordo deve essere sulle persone e sulle competenze. Salvini deve avere un ruolo strategico“.

Articolo Precedente

Pd, Orfini: “Non ho incontrato una sola persona felice di votarci. Un po’ di opposizione ci farà bene, anche per recuperare umiltà”

next
Articolo Successivo

Reddito di cittadinanza, Marattin (Iv) posta un grafico sballato per dimostrare il legame con i voti M5s. Sfottò dal suo ex prof: “È colpa mia”

next