Il mondo FQ

“Guidava contromano e ubriaco in superstrada”: arrestato per omicidio stradale

L'incidente è avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 settembre. Secondo la ricostruzione, un trentenne ha imboccato contromano la superstrada che collega Firenze e Siena, provocando un incidente frontale dove ha perso la vita Stefano Sanna, ventottenne residente a Monteriggioni
“Guidava contromano e ubriaco in superstrada”: arrestato per omicidio stradale
Icona dei commenti Commenti

Aveva imboccato contromano la superstrada Firenze-Siena, causando la morte di una persona. Per questo motivo un trentenne è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato. All’uomo è stato contestato anche il tasso alcolemico sette volte superiore al massimo consentito.

L’incidente risale alla notte tra il 17 e il 18 settembre: secondo la ricostruzione uno scontro frontale al secondo chilometro direzione Firenze, in cui ha perso la vita Stefano Sanna, 28 anni, residente a Monteriggioni in provincia di Siena.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto poco dopo, insieme alla polizia stradale e al soccorso sanitario, ma Sanna era già morto. È invece rimasto ferito il conducente che secondo l’accusa stava guidando contromano e ubriaco.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione