Il mondo FQ

Cremona, Domenico Gottardelli confessa l’omicidio dell’amico: “Mi ha rubato 400mila euro in contanti”

L'omicidio è avvenuto il 14 settembre. "Il mio cliente si rende perfettamente conto di quello che ha fatto, ma è tranquillo perché mi ha spiegato che è come si fosse finalmente liberato di un macigno", spiega l'avvocato di Domenico Gottardelli
Cremona, Domenico Gottardelli confessa l’omicidio dell’amico: “Mi ha rubato 400mila euro in contanti”
Icona dei commenti Commenti

“Eravamo amici da una vita e lui mi ha rubato 400mila euro in contanti”: lo ha confessato Domenico Gottardelli alla giudice per le indagini preliminari Elisa Mombelli durante l’interrogatorio di garanzia. L’uomo ha ammesso l’omicidio di Fausto Gozzini, 61 anni, commesso mercoledì 14 settembre all’interno della ditta di proprietà dell’amico Classe A Energy a Casale Cremasco.

Già secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, Gottardelli sarebbe arrivato nell’azienda di via Camisano e avrebbe immediatamente sparato al petto dell’amico con un fucile da caccia. Ora è arrivata la confessione del movente economico a sciogliere i dubbi delle forze dell’ordine.

“Mi sono tolto un peso”, spiega Gottardelli che, conferma il suo legale Santo Maugeri, è del tutto lucido. “Il mio cliente si rende perfettamente conto di quello che ha fatto, ma è tranquillo perché mi ha spiegato che è come se si fosse finalmente liberato di un macigno”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione