Il leader della sinistra radicale francese Jean-Luc Melenchon sarà a Roma il 7 settembre per incontrare Luigi de Magistris. Il leader de La France Insoumise e di Nouvelle Union populaire écologique et sociale parteciperà a un’assemblea pubblica con l’ex sindaco di Napoli – capo politico di Unione Popolare – Marta Collot e Giuliano Granato, portavoce nazionali di Potere al Popolo e candidati di Unione Popolare. L’assemblea pubblica – spiega una nota – si terrà nel popolare quartiere romano Quadraro, poco distante dalla base militare Nato, dove Melenchon dialogherà con gli abitanti e gli esponenti delle forze sociali, sindacali e dei movimenti per il diritto all’abitare.

Il suo partito in Francia rappresenta il primo gruppo d’opposizione. Alle presidenziali di giugno, travolte dall’astensionismo, è risultato il più votato nella fascia 18-35 anni.

Articolo Precedente

Conte a Milano per la campagna elettorale: “Non si pensi che siamo il partito del Sud”. Gli elettori: “Alleanza col Pd? Se rimane Letta impossibile”

next
Articolo Successivo

Elezioni, Conte (Articolo Uno): “Ho detto no alla candidatura. In Campania liste frutto di un patto Letta-De Luca. Si è ceduto ai potentati”

next