Il mondo FQ

Sport News

Ultimo aggiornamento: 11:22 del 2 Settembre 2022

Josip Ilicic, il toccante saluto ai tifosi dell’Atalanta. La società posta il video: “Non c’è bisogno di didascalia”

Icona dei commenti Commenti

“Grazie Ilicic 72”, questo lo striscione con cui i tifosi dell’Atalanta hanno voluto salutare Josip Ilicic, che per cinque anni ha vestito la maglia nerazzurra. Il giocatore lascia Bergamo dopo 60 gol e 44 assist in 172 partite: la rescissione del contratto è stata ufficializzata nei giorni scorsi. Ilicic non è più riuscito a tornare ai suoi livelli per via delle difficoltà che ha incontrato nelle ultime stagioni: una depressione con cui deve combattere da tempo e che è diventata pesante nei mesi più difficili della pandemia.

“Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi 5 anni. 5 anni di gioia, felicità e magia, ma anche dolore e momenti non sempre facili“, ha scritto Ilicic nel post con cui ha salutato l’Atalanta. Poi l’ultimo addio allo stadio, con il toccante saluto del suo pubblico. “Non c’è bisogno di didascalia”, ha scritto la società postando il video.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione