Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 12:10 del 30 Agosto 2022

Nordio (FdI) a La7: “Diritto alla buona fama? Non so cosa sia”. Ma è nel programma centrodestra. E sul governo Draghi: “Autorevolissimo”

Icona dei commenti Commenti
“Il diritto alla buona fama proposto dal sottosegretario Francesco Paolo Sisto? Mi prende impreparato, cosa sarebbe? Sono abituato a parlare di cose che conosco, questa mi è nuova”. Così Carlo Nordio, ex magistrato candidato alle prossime elezioni politiche con Fratelli d’Italia, commenta una proposta che, però, si trova anche all’interno del programma della coalizione di centrodestra. “Non ne ho contezza”, risponde a “La corsa al voto”, su La7.

Nonostante la sua candidatura con Fratelli d’Italia, unico partito di opposizione nell’esecutivo uscente, Nordio, inoltre, commentando in un confronto con Luigi De Magistris, una sua intervista in cui diceva di volersi occupare di “riforme costituzionali”, parla di un governo Draghi “autorevolissimo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione