Il mondo FQ

Spalletti rimprovera i tifosi: arrivano uno schiaffo e una bottiglietta. Sul pubblico di Firenze dice: “Maleducazione incredibile”

Il tecnico partenopeo dopo il fischio finale si è diretto verso il pubblico nelle prime file del Franchi litigando in modo veemente con un tifoso in reazione alle offese ricevute durante la gara: "Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. Mi dicono 'tua mamma, tua mamma'"
Spalletti rimprovera i tifosi: arrivano uno schiaffo e una bottiglietta. Sul pubblico di Firenze dice: “Maleducazione incredibile”
Icona dei commenti Commenti

Tensione alta a fine match tra Fiorentina e Napoli. La gara terminata 0-0 si è accesa dopo il fischio finale quando Luciano Spalletti si è diretto verso il pubblico nelle prime file del Franchi litigando in modo veemente con un tifoso. Quest’ultimo ha anche cercato di tirare uno schiaffo al tecnico del Napoli, senza riuscirci. Poco dopo una bottiglietta ha colpito in testa l’allenatore azzurro. Il tutto sotto gli occhi di uno steward che ha cercato di intervenire senza successo.

Spalletti ha reagito alle offese dei sostenitori viola nell’arco di tutta la partita verso sua madre. “Lasciamo stare – ha detto ai microfoni di Dazn – ogni volta che si gioca qui accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. Mi dicono ‘tua mamma, tua mamma’. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere”.

La rabbia partenopea non è stata circoscritta all’allenatore, ma ha coinvolto anche Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano con gesti evidenti pareva dare appuntamento fuori dallo stadio ad alcuni tifosi. I compagni, però, ha prontamente portato via il giocatore risolvendo la situazione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione