Il mondo FQ

Paola Egonu, il nuovo amore è il pallavolista Michal Filip. Le foto rivelatrici

I due pallavolisti escono allo scoperto con una serie di scatti che testimoniano la loro vacanza insieme in Sardegna. Lo scorso anno la Egonu aveva ammesso di essersi innamorata di una collega
Paola Egonu, il nuovo amore è il pallavolista Michal Filip. Le foto rivelatrici
Icona dei commenti Commenti

“Due cuori nella pallavolo” cantava qualche anno fa Cristina D’Avena. Questa volta i protagonisti non sono Mila e Shiro, ma Paola Egonu e Michal Filip. I due, stando ai post comparsi sui rispettivi profili Instagram, sono la nuova coppia dell’estate. Pallavolista da record lei (la sua schiacciata alla Nations League contro il Brasile ha toccato i 112,7 km/h), ma pallavolista anche lui, opposto polacco allo Yeni Kiziltepe, in Turchia.

A rendere nota ai follower la loro relazione è stato Filip, pubblicando una serie di scatti che lo vedono in vacanza in Sardegna proprio con la Egonu. Difficile pensare che tra di loro ci sia solo un’amicizia: tutte le foto li ritraggono abbracciati o con le mani intrecciate. In una, poi, compongono un cuore con le dita. Le foto sono state prontamente condivise anche dalla azzurra, che a breve dovrà lasciare Michal Filip per trasferirsi a Cavalese. Il motivo è il ritiro con la Nazionale di Mazzanti con cui a settembre volerà in Olanda per la prima fase del Mondiale.

Sempre molto riservata sulla propria vita privata, lo scorso anno Paola Egonu aveva dichiarato: “Ho ammesso di amare una donna (e lo ridirei, non mi sono mai pentita) e tutti a dire: ‘Ecco, la Egonu è lesbica’. No, non funziona così. Mi ero innamorata di una collega, ma non significa che non potrei innamorami di un ragazzo, o di un’altra donna”. Detto fatto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione