Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 16:46 del 8 Luglio 2022

Fuga da film in un B&B pugliese: scappano dal balcone per non pagare 40 euro. Proprietario pubblica il video e denuncia: “Attenzione”

Icona dei commenti Commenti

“Attenzione a questi due personaggi”. Comincia così il post su Facebook a corredo del video pubblicato da Sario Totaro, proprietario del Bed and Breakfast “Baby Park” di Conversano, nella zona di Bari, per denunciare quanto accaduto nella sua struttura la notte tra il 6 e il 7 luglio. La scena è da film: una coppia, per non pagare la stanza del B&B è fuggita in piena notte, scavalcando il balcone e scappando in strada.

“Hanno cercato una stanza per solo una notte e quando gli ho dato le chiavi mi hanno detto di non poter pagare subito e che non avevano nemmeno i documenti con loro”, spiega il proprietario della struttura su Facebook, sottolineando che i due hanno detto che avrebbero “pagato domani mattina alle sette con i relativi documenti”. “All’1,30 di notte sono scappati come ladri dal balcone”, spiega ancora Totaro.

I due avrebbero dovuto pagare 40 euro e, secondo quanto racconta il Quotidiano di Puglia, avevano già chiesto e preteso uno sconto sul prezzo della stanza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione