Segnali incoraggianti da Stefano Tacconi, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale colpito da emorragia cerebrale nelle scorse settimane. L’ex calciatore è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico nella giornata di lunedì, e il figlio Andrea ha nuovamente aggiornato sulle sue condizioni: “Papà subito dopo l’operazione ha fatto capire di voler scrivere qualcosa. S+L (l’iniziale sua e di mia mamma, con love)”. Tacconi era stato colpito da aneurisma cerebrale lo scorso 23 aprile: era stato portato inizialmente al Pronto Soccorso dell’ospedale di Asti, dove si trovava per una manifestazione, e poi trasferito ad Alessandria. L’aggiornamento in una storia Instagram, dove ha pubblicato la foto del biglietto scritto dal padre. Un segnale incoraggiante dopo l’intervento di lunedì dunque: operazione prevista nel percorso di cure che i medici del reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria, dove Tacconi è ricoverato dopo il malore che lo ha colpito, hanno previsto per l’ex numero uno bianconero, e non dunque in seguito a un peggioramento clinico.

Articolo Precedente

Danimarca campione d’Europa da ripescata: 30 anni fa il torneo più incredibile di sempre. Sivebaeck: “Fu qualcosa di straordinario”

next
Articolo Successivo

“Maradona era sugli spalti di Wembley la settimana scorsa”: ecco la foto diventata virale. Diego come Jim Morrison ed Elvis Presley

next