Contestazioni nei confronti del segretario del Pd Enrico Letta, giunto oggi a Barletta per sostenere la candidata sindaca del centrosinistra Santa Scommegna. Il tutto è stato immortalato durante la diretta della trasmissione “Tagadà” (La7), collegata con la città pugliese per una intervista dell’inviato Luca Sappino al timoniere dei democratici.
Il ‘disturbatore’ è Luigi Abbate, giornalista televisivo tarantino e candidato sindaco della lista civica “Taranto senza Ilva”.

Abbate incalza il segretario dem: “Lei sta raccontando la favola della decarbonizzazione, mi risponda per cortesia su questo”.
“Lei è un candidato sindaco di Taranto – ribatte Letta – Di Taranto parleremo a Taranto. Questo modo non funziona, lei deve rispettare il lavoro degli altri“.
Il pressing di Abbate continua senza sosta, impedendo ai cronisti presenti e allo stesso Sappino di intervistare il segretario dem. E alla fine Letta sbotta con gli organizzatori: “Ma che casino è questo? Che roba è? Che gestione delle cose è questa?”

Articolo Precedente

Moni Ovadia striglia Parenzo su La7: “Abbi rispetto per il direttore Tarquinio e il professor Mattei, non puoi trattare gli altri da cazzoni”

next
Articolo Successivo

Lista di proscrizione filoputiniani, Travaglio a La7: “Prima i giornali denunciavano i dossieraggi, ora fanno da ventilatore per spargere sterco”

next