Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 18:41 del 7 Giugno 2022

Letta contestato da giornalista tv e candidato sindaco di Taranto. E il segretario Pd sbotta con gli organizzatori: il video di La7

Icona dei commenti Commenti

Contestazioni nei confronti del segretario del Pd Enrico Letta, giunto oggi a Barletta per sostenere la candidata sindaca del centrosinistra Santa Scommegna. Il tutto è stato immortalato durante la diretta della trasmissione “Tagadà” (La7), collegata con la città pugliese per una intervista dell’inviato Luca Sappino al timoniere dei democratici.
Il ‘disturbatore’ è Luigi Abbate, giornalista televisivo tarantino e candidato sindaco della lista civica “Taranto senza Ilva”.

Abbate incalza il segretario dem: “Lei sta raccontando la favola della decarbonizzazione, mi risponda per cortesia su questo”.
“Lei è un candidato sindaco di Taranto – ribatte Letta – Di Taranto parleremo a Taranto. Questo modo non funziona, lei deve rispettare il lavoro degli altri“.
Il pressing di Abbate continua senza sosta, impedendo ai cronisti presenti e allo stesso Sappino di intervistare il segretario dem. E alla fine Letta sbotta con gli organizzatori: “Ma che casino è questo? Che roba è? Che gestione delle cose è questa?”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione