Finale di stagione sul Nove per l’appuntamento in seconda serata del talk ‘Accordi&Disaccordi’. Con una media stabilmente sopra il 3% di share sul pubblico totale, il talk d’attualità condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi venerdì 13 maggio alle 22.45 ospita lo storico inviato di guerra e conduttore tv Toni Capuozzo e il sociologo Domenico De Masi. In studio si parlerà del viaggio del presidente del Consiglio Mario Draghi a Washington da Joe Biden per riaffermare la collaborazione tra Italia e Stati Uniti nel fronte comune contro Vladimir Putin. Inoltre si discuterà della volontà della Finlandia di entrare nella Nato, ingresso che sconvolgerebbe non poco gli equilibri tra Occidente e Mosca. Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Shanghai, lockdown senza fine: restrizioni inasprite. L’Oms critica la Cina: “Politica zero Covid insostenibile”. Pechino: “Irresponsabili”

next
Articolo Successivo

Ucraina, Capuozzo ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Finlandia e Svezia nella Nato sono scelta poco saggia che aumenta la tensione”

next