Finale di stagione sul Nove per l’appuntamento in seconda serata del talk ‘Accordi&Disaccordi’. Con una media stabilmente sopra il 3% di share sul pubblico totale, il talk d’attualità condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi venerdì 13 maggio alle 22.45 ospita lo storico inviato di guerra e conduttore tv Toni Capuozzo e il sociologo Domenico De Masi. In studio si parlerà del viaggio del presidente del Consiglio Mario Draghi a Washington da Joe Biden per riaffermare la collaborazione tra Italia e Stati Uniti nel fronte comune contro Vladimir Putin. Inoltre si discuterà della volontà della Finlandia di entrare nella Nato, ingresso che sconvolgerebbe non poco gli equilibri tra Occidente e Mosca. Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Shanghai, lockdown senza fine: restrizioni inasprite. L’Oms critica la Cina: “Politica zero Covid insostenibile”. Pechino: “Irresponsabili”

next
Articolo Successivo

Ucraina, Capuozzo ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Finlandia e Svezia nella Nato sono scelta poco saggia che aumenta la tensione”

next