Nuovo appuntamento sul Nove con il talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 6 maggio alle 22.45 gli ospiti sono l’ex deputato Cinque stelle Alessandro Di Battista e il giornalista e scrittore Gad Lerner. In studio si parlerà dell’assedio alle acciaierie Azovstal di Mariupol dove l’esercito russo sembra aver ormai preso il controllo. Inoltre si discuterà delle polemiche sull’invio di armi da parte del governo italiano che vede contrari sia la Lega che i Cinque stelle, convinti, come ha detto il presidente pentastellato Giuseppe Conte che li si voglia estromettere dall’esecutivo. Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ucraina, Orsini su Nove: “L’ingresso di nuovi paesi nella Nato? Un pericolo per l’umanità, ci avvicina alla Terza guerra mondiale”

next
Articolo Successivo

Ucraina, Gad Lerner ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Draghi non va in Aula a riferire perché non ha un obiettivo politico da dichiarare”

next