Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 10:42 del 29 Aprile 2022

Guerra in Ucraina, lite tra Santoro e Mieli a La7: “In questo momento è Biden che si deve fermare”. “Perché non citi Putin?”

Icona dei commenti Commenti

“Bisogna fermarsi, questo è il primo punto sul quale bisogna mettersi d’accordo. Tu vuoi un maggiore invio di armi o vuoi che la guerra si fermi?”. È la domanda che Michele Santoro, ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita, su La7, ha rivolto a Paolo Mieli. “Sì, io voglio più armi“, ha risposto l’ex direttore del Corriere della Sera, che poi ha spiegato che è più facile che due Paesi trovino un accordo (o che non si facciano la guerra) se hanno una forza militare equivalente. “Perché quando ci fu Baghdad (la guerra in Iraq, ndr) – ha domandato Mieli – tu dicevi che era Bush che doveva fermarsi? Adesso perché non dici che Putin deve fermarsi?“. “Perché all’epoca era Bush che si doveva fermare”, è stata la replica di Santoro. “E qua?”. “In questo momento è Biden che si deve fermare“.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione