Nuovo appuntamento sul Nove con il talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 29 aprile alle 22.45 gli ospiti sono il professore di Sociologia del Terrorismo internazionale Alessandro Orsini e il vicedirettore de La Verità Francesco Borgonovo.
In studio si parlerà della tensione che continua a crescere non più solo in Ucraina, ma anche in quei Paesi che, opponendosi alla Russia, sono entrati nel mirino di Putin. Inoltre si discuterà del nuovo decreto del governo Draghi sull’invio di altre armi a Kiev, misura che vede contrari i Cinque stelle. Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ucraina, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Dovremmo seguire Francia e Germania in una nuova strategia e far ragionare Zelensky”

next
Articolo Successivo

Nuove armi all’Ucraina, Travaglio su Nove: “M5S e Lega sono contro questa escalation. E senza di loro Draghi va a casa”

next