Nuovo appuntamento sul Nove con il talk d‘attualità “Accordi&Disaccordi”, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 22 aprile alle 22:45 gli ospiti sono il professore di Sociologia del Terrorismo internazionale Alessandro Orsini, la giornalista e scrittrice Maria Giovanna Maglie e, in collegamento dal Donbass, il reporter Claudio Locatelli. In studio si parlerà dell’estenuante battaglia di Mariupol che potrebbe decidere i destini della guerra in Ucraina. Inoltre si discuterà della polemica sull’invio di armi pesanti a Kiev, come continua a chiedere il presidente Zelensky, convinto che possano fare la differenza nel conflitto con la Federazione russa. Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ucraina, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Letta ha ritrovato il carisma, ma lo spende male. E’ più lontano dai pacifisti di La Russa”

next
Articolo Successivo

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Con la propaganda illudiamo gli ucraini di vincere, ma la realtà è che ci saranno solo più morti”

next