Attualità

Drusilla Foer: “Ho detto no al 97% delle proposte televisive che mi sono arrivate”. Ecco perché

Foer si racconta Diaco a Ti Sento, su RaiDue: "Divorare gli spazi televisivi a raccontare cosa? Che è andata bene Sanremo? Raccontare cosa? Quello che sono io? Un po’ si è visto a Sanremo, ci sarà tempo..."

di F. Q.

L’avevamo scritto qui: dire no (in tv), che scelta coraggiosa. E d’altronde i dati auditel le hanno poi dato ragione: Ci vuole un fiore, il programma al quale Drusilla Foer ha preferito dire “scusate ma passo”, non ha certo brillato. Ora, Foer – alter ego di Gianluca Gori – a Pierluigi Diaco durante il programma Ti Sento, in onda su RaiDue, spiega: “Ho detto no al 97% di proposte che mi sono arrivate“. E quando il conduttore le chiede “perché” lei risponde: “Che c’era da dire? Cioè, ho accettato le cose dove mi era possibile esprimere una parte di me, è chiaro che dopo Sanremo ci sono state alcune cose che mi sarebbe piaciuto fare e non ho avuto il tempo. Ma non ho creduto che fosse costruttivo cavalcare il successo di una serata importante come Sanremo per divorare gli spazi televisivi a raccontare cosa? Che è andata bene Sanremo? Raccontare cosa? Quello che sono io? Un po’ si è visto a Sanremo, ci sarà tempo per raccontare quello che sono”. La tv si “gioca” in sottrazione? “Da ogni punto di vista”.

Drusilla Foer: “Ho detto no al 97% delle proposte televisive che mi sono arrivate”. Ecco perché
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione