Nuovo appuntamento sul Nove con il talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 8 aprile alle 22.45 gli ospiti sono il deputato di Leu Pier Luigi Bersani, il professore di Sociologia del Terrorismo internazionale Alessandro Orsini, e, in collegamento da Kiev, il giornalista Claudio Locatelli.
In studio si parlerà delle polemiche seguite alla strage di Bucha con le accuse incrociate tra Russia e Ucraina e la condanna unanime della comunità internazionale nei confronti di Putin. Inoltre si discuterà delle sanzioni su gas e petrolio russo che vedono i partiti italiani non proprio allineati fra loro. Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Spese militari, Cacciari su Nove: “Sono esterrefatto dalle decisioni del Pd: c’è una perdita totale di memoria storica”

next
Articolo Successivo

Ucraina, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’America vuole un ‘fine guerra mai’ e così sta spappolando l’Europa”

next