Nuovo appuntamento sul Nove con il talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 1° aprile alle 22.45 gli ospiti sono il filosofo Massimo Cacciari, lo scrittore Erri De Luca e, in collegamento da Kiev, il giornalista Claudio Locatelli. In studio si parlerà dei negoziati tra Russia e Ucraina che non hanno prodotto alcun risultato significativo, nonostante l’intermediazione della Turchia. Inoltre, si analizzerà la situazione in Italia dopo che il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e il presidente del Consiglio Mario Draghi hanno trovato un compromesso sul tema dell’aumento delle spese militari.
Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Spese militari, Travaglio su Nove: “Se stiamo andando verso l’esercito europeo, a cosa serve il riarmo? A far guadagnare gli Usa?”

next