Nuovo appuntamento sul Nove con il talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 25 marzo alle 22.45 gli ospiti sono il giornalista e scrittore Gad Lerner, il vicedirettore de La Verità Francesco Borgonovo e, in collegamento da Mykolaiv, nella regione di Odessa, il giornalista Daniele Piervincenzi.

In studio si parlerà della situazione di stallo venutasi a creare in Ucraina, con Mosca, da una parte, che nega che quella che definisce ‘operazione militare’ sia in qualche modo ostacolata dalla resistenza ucraina e dall’altra Kiev che continua a opporsi insieme alle altre città assediate. Come sempre, interverrà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ernesto Assante e Gino Castaldo presentano Double Rock, un lungo viaggio attraverso cinquant’anni di storia della musica

next
Articolo Successivo

Gad Lerner ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’unità mostrata dalla Nato e dal Consiglio Ue è un’illusione che copre la loro impotenza”

next