Sul Nove la guerra in Ucraina torna protagonista con le sue drammatiche conseguenze umanitarie nel talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata di venerdì 18 marzo alle 22.45 vede ospiti il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte e lo scrittore Erri De Luca, collegato dalla Romania. In studio si discuterà degli ultimi risvolti del conflitto anche grazie ai collegamenti da Kiev del reporter Claudio Locatelli. Come sempre, interverrà anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Ucraina, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Putin non sta perdendo la guerra, anzi ha quello che gli interessa per iniziare a negoziare”

next