Sul Nove nuovo appuntamento il venerdì in seconda serata con il talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’ condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata di venerdì 11 marzo in diretta alle 22:45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza, vede ospiti il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri e l’ex ministro dell’Economia e presidente di Aspen Institute Italia Giulio Tremonti. In studio si continuerà a parlare del conflitto in Ucraina, del ruolo della Cina come mediatrice con la Russia, dopo che Biden ha dichiarato lo stop a tutte le importazioni di petrolio, gas ed energia russi. Due i collegamenti: da Kiev il reporter Claudio Locatelli, da Kharkiv Cristiano Tinazzi. Come sempre, interverrà anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ucraina, Andrea Scanzi dedica l’Affondo a Lucio Caracciolo: “Tra i pochi a capire cosa sta succedendo”

next
Articolo Successivo

Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Se gli ucraini vogliono portare a casa la pelle, devono cedere perché alla fine vincono i più forti”

next