Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 12:38 del 6 Marzo 2022

Guerra in Ucraina, il video del fotografo ucraino: “Una intera famiglia uccisa davanti ai miei occhi. Questo non è un esercito, sono assassini”

Icona dei commenti Commenti

Un video postato in rete da un fotografo ucraino mostra il momento in cui un colpo di artiglieria pesante colpisce un checkpoint a Irpin, rimangono uccise tre persone, un uomo invece è gravemente ferito: “Questo non è un esercito – commenta il fotografo -, questi sono solo assassini. Nel video e nella foto, le truppe russe colpiscono di proposito i civili che cercano di uscire da Irpen. Questo è un dato di fatto! Questo è solo un fatto documentato! Una donna, un ragazzo, una adolescente è morta davanti ai miei occhi, un uomo è rimasto gravemente ferito. Probabilmente era un’intera famiglia…”

Il video è stato girato e diffuso da Andriy Dubchak

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione