Attualità

Fabrizio Corona: “Andrò a combattere in Ucraina. Voglio morire in gloria”

L'ex re dei paparazzi ripubblica un appello del presidente ucraino Zelensky e annuncia: "Voglio andare. Andrò. Morirò in gloria"

di F. Q.

Fabrizio Corona pronto per combattere in Ucraina. Lo ha affermato lo stesso ex re dei paparazzi in un post pubblicato su Instagram il 1 marzo scorso. “Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria“, ha scritto Corona commentando una dichiarazione di Volodymyr Zelensky. Il 47enne ha rilanciato l’appello con cui il premier ucraino ha invitato europei e altri cittadini del mondo ad “arruolarsi”. Ennesima provocazione dell’ex marito di Nina Moric? Pare di sì. Come riportato da TPI, al momento Fabrizio Corona sta scontando la pena di un anno di detenzione domiciliare, disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, e deve ancora scontare 5 anni e 5 mesi di reclusione dopo la condanna.

Fabrizio Corona: “Andrò a combattere in Ucraina. Voglio morire in gloria”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione