Attualità

Guerra in Ucraina, l’appello di Mahmood per la pace al concerto di Expo Dubai: “Sempre dalla parte degli oppressi e mai degli oppressori, ragazzi”

di F. Q.

Sempre dalla parte degli oppressi e mai degli oppressori, ragazzi”. Con queste parole Mahmood ha voluto chiudere il suo concerto all’Expo 2020 Dubai, facendo una dichiarazione di solidarietà e sostegno del popolo ucraino. “No war, support Ukraina!”, ha detto quindi il cantante, sventolando una bandiera ucraina, al termine della sua performance al Millennium Amphiteatre. Mahmood, vincitore di Sanremo insieme a Blanco e al brano ‘Brividi’ che macina cifre record di download, rappresenterà con il collega l’Italia all’Eurovision Song Contest, dove da solista si è già esibito nel 2019, dopo la vittoria del Festival con ‘Soldi’, nell’edizione svoltasi a Tel Aviv, dove si classificò secondo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione