Sul Nove consueto appuntamento del venerdì in seconda serata per il talk d‘attualità ‘Accordi&Disaccordi’ condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata di venerdì 4 marzo in diretta alle 22.45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza, vede ospiti il vice direttore de La Verità Francesco Borgonovo e il giornalista e scrittore Gad Lerner.

In studio l’attenzione si concentrerà sul conflitto che si consuma in Ucraina, assediata dalle forze militari russe. Si cercherà di capire quanto ancora può andare avanti la guerra, quanto sia concreto il rischio nucleare e pressante il problema dei profughi. Come sempre, interverrà anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Ucraina, Armaroli (Cnr) ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’attacco alla centrale nucleare? Se viene meno l’elettricità avremo un’altra Fukushima”

next