Appuntamento speciale sul Nove con il talk ‘Accordi&Disaccordi’ che, eccezionalmente, raddoppia la finestra settimanale sull’attualità con la puntata in prima serata mercoledì 2 marzo alle 21.25.

I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospiteranno il corrispondente da New York del Corriere della Sera Federico Rampini, lo scrittore Massimo Fini, lo storico dell’arte Tomaso Montanari e il giornalista Giampiero Mughini. Insieme a loro seguiranno in diretta l’evoluzione della situazione in Ucraina, ormai sotto l’attacco delle forze militari russe da cinque giorni, anche grazie ai collegamenti da Kiev del fotoreporter Fabio Bucciarelli.

Come sempre, interverrà anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio con l’analisi dell’attualità politica. Confermato anche il consueto spazio di venerdì in seconda serata, come sempre sul Nove.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Ernesto Assante e Gino Castaldo presentano ‘Semplicemente Lucio Dalla’, un omaggio a 10 anni dalla morte del cantautore bolognese

next
Articolo Successivo

Tomaso Montanari presenta Scene da un patrimonio: “Una visita critica della grande bellezza del nostro Paese”

next