Cinque ragazzi, tra i quali anche un minorenne, sono stati accoltellati in meno di quattro ore, questa notte, in pieno centro a Milano. Il primo episodio è avvenuto all’1.33 in piazza Duca d’Aosta, di fronte alla stazione Centrale: un 30enne è stato accoltellato e portato dal 118 in codice verde al Niguarda. Poco dopo, intorno alle 3.25, in piazza Gae Aulenti, è stato ferito un 18enne, trasportato in ambulanza al codice verde al Fatebenefratelli. Un minuto più tardi, nella limitrofa via Castiglioni, un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato, questa volta in modo grave, ed è tuttora ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Ancora, alle 4.44, in Corso Como, un altro 20enne è stato colpito con un’arma da taglio e portato in codice giallo al Policlinico di Milano. Infine, alle 5,21, in via Pasubio, sempre nella zona, è stato accoltellato un ragazzino di appena 15 anni portato al San Raffaele in codice giallo. Sulla serie di episodi sono in corso le indagini dei carabinieri.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Incendio traghetto Grecia-Italia, il racconto dei superstiti: “È stato dato l’allarme quando eravamo in cabina, abbiamo avuto paura”

next
Articolo Successivo

Francesca Tardioli, è morta a Foligno l’ambasciatrice in Australia. Farnesina: “Una grande diplomatica e servitrice dello Stato”

next