Nuovo appuntamento con l’attualità sul Nove con il talk ‘Accordi&Disaccordi’ condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata di venerdì 18 febbraio alle 22.45, subito dopo il debutto della nuova stagione di Fratelli di Crozza, avrà come ospite il direttore di Libero Alessandro Sallusti e il tesoriere dell’associazione Luca Coscioni Marco Cappato. Il dibattito si concentrerà sulle posizioni espresse negli scorsi giorni dalla Corte Costituzionale in merito ai quesiti referendari, con una particolare attenzione a quelli sul fine vita e sulla giustizia che tanto hanno animato il dibattito politico tra i leader di partito. Come sempre, interverrà anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’affondo, Andrea Scanzi: “Nel mare magnum tristissimo della politica c’è qualcuno che merita di essere salvato?”

next
Articolo Successivo

Referendum, Cappato ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Bocciatura della Consulta su eutanasia è killeraggio incostituzionale”

next