Il mondo FQ

Ferrari, ecco la nuova F1-75. Binotto: “Per scrivere un’altra pagina di storia” – FOTO

Ferrari, ecco la nuova F1-75. Binotto: “Per scrivere un’altra pagina di storia” – FOTO
Icona dei commenti Commenti

Ecco la nuova F1-75, come gli anni della scuderia di Maranello: la Ferrari è la storia della Formula 1 e nel 2022 vuole tornare protagonista, sfruttando le nuove regole tecniche per tornare a primeggiare. Un concetto chiaro, sottolineato anche dal team principal Mattia Binotto alla presentazione della nuova monoposto per il Mondiale di F1: “Oggi è un giorno importante, perché sveliamo la nostra nuova vettura F1-75. Personalmente sono molto emozionato, perché questa macchina è l’espressione dell’impegno, della dedizione e della passione di ognuno di noi. Sono orgoglioso di questo progetto, speriamo di scrivere pagine che onorino la tradizione di questa scuderia, la più gloriosa e vincente di sempre“. Sono le parole scelte dal team principal della Ferrari, Mattia Binotto, per presentare la nuova monoposto per il Mondiale di F1.

Per Charles Leclerc “l’obiettivo principale è quello di lavorare insieme per migliorare dopo un anno difficile. Questa stagione sarà fondamentale per noi, le aspettative sono molto alte per tutti e c’è molto lavoro dietro. Cercheremo di ottenere grandi risultati nel Mondiale”, spiega il pilota monegasco. Poi Leclerc aggiunge: “La F1-75 mi piace molto e la amerò ancora di più quando sarò in pista“. La seconda guida, Carlos Sainz, conferma: “So che ci si aspetta molto da me, con Leclerc dovremo lavorare assieme per una grande stagione“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione