Un operaio di circa 30 anni è rimasto vittima di un nuovo grave incidente sul lavoro. Il fatto risale al pomeriggio di mercoledì quando l’uomo, che lavora nell’azienda Fondart, è rimasto schiacciato sotto una pressa a Cantù, in provincia di Como. A dare notizia dell’incidente è stato il 118, intervenuto intorno alle 17.30 una volta ricevuto l’allarme. La vittima è stata trovata sotto la pressa ed è stata trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano con traumi multipli da schiacciamento a testa, volto e torace e ustioni di 2° e 3° grado. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e le autorità sanitarie. La dinamica dell’incidente, a cui non hanno assistito testimoni, è al vaglio delle forze dell’ordine.

Articolo Precedente

Pensioni, il governo apre a più flessibilità ma in cambio del ricalcolo contributivo. Sindacati: “Così si perde fino al 30% dell’assegno”

next
Articolo Successivo

Tirocini e stage non pagati, al Parlamento Ue bocciato l’emendamento dei Verdi per vietarli: votano contro Iv, Forza Italia, Lega e Calenda

next