L’affondo di questa settimana è un po’ particolare perché lo dedico a voi lettori del Fatto Quotidiano, a voi abbonati di TvLoft”. Così Andrea Scanzi nella quarta puntata della rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8, si rivolge “a voi che amate la politica, sicuramente molto più di me, credete che la politica possa essere una cosa bellissima – molto più di me – a voi che 10 anni fa avete votato con convinzione, 4 anni fa avete votato con convinzione, e che, se si andasse a votare domani, probabilmente non sapreste minimamente per chi votare. Al massimo votereste per il meno peggio, per fare in maniera tale che non vadano al governo “quegli altri”, ad esempio Salvini, Meloni, ecc. Ecco, io cercherò di raccontarvi chi potrebbe essere, in questo mare magnum tristissimo della politica italiana, qualcuno da salvare”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Draghi chiude la porta ai partiti? Spero che sia di parola e non diventi un taxi per centristi”

next
Articolo Successivo

Sallusti e Cappato ospiti di Accordi&Disaccordi venerdì 18 febbraio alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

next