L’attualità torna in primo piano con ‘Accordi&Disaccordi’ in onda sul Nove. I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi ospiteranno, venerdì 11 febbraio alle 22.45, il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri e l’attivista ed ex deputato 5 stelle Alessandro Di Battista per discutere degli scenari politici che si sono aperti dopo l’elezione bis di Sergio Mattarella. Un’elezione che ha scatenato una crisi in entrambi gli schieramenti con ripercussioni sullo stesso governo Draghi. Come sempre, interverrà anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Luigi Di Maio: “Da settimane muove guerra a Conte. Chi dei due sarà costretto ad andar via dal M5S?”

next
Articolo Successivo

Vittorio Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Cosa pensa Meloni di Salvini? Che ha perso la testa come tutti quelli che non ce l’hanno”

next