Vittorio Feltri lo aveva profetizzato due settimane fa quando, ospite di Accordi&Disaccordi sul Nove in un confronto con Marco Travaglio, aveva detto: “Tra Berlusconi e Draghi io vedo un terzo candidato, però non voglio dire il nome perché porto sfiga io se… E’ una cosa che farà incazzare Travaglio: Nordio. Secondo me Nordio (ex procuratore aggiunto di Venezia, ndr) sarebbe meraviglioso. Mi divertirei un mondo – aveva spiegato il direttore editoriale di Libero nonché membro del Consiglio comunale di Milano in quota Fratelli d’Italia dopo aver preannunciato anche che fosse “molto difficile per Berlusconi agguantare la poltronciona del Quirinale. Ma non lo dico per antipatia nei suoi confronti, anzi, il contrario, però c’è una realtà. E’ chiaro che sarà più facile per Draghi andar lì, poi succederà un casino, cadrà il governo, si scioglieranno le camere, non lo so, questo non lo possiamo sapere”, aveva concluso il giornalista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe a Sonia Bruganelli: “Sei la moglie di Bonolis ma alla sua ironia non ti avvicini”. E’ “guerra” in studio

next