Torna l’appuntamento settimanale del Nove con la politica e l’attualità: la puntata di ‘Accordi&Disaccordi’ in onda venerdì 21 gennaio alle 22.45 vede ospiti il deputato di Liberi e Uguali e leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani e il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova. Con i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi si discuterà della partita del Quirinale, tuttora apertissima a pochi giorni dalla prima chiama per l’elezione del presidente della Repubblica. Inoltre si continuerà a discutere della situazione pandemica all’indomani dell’estensione dell’obbligo di Green Pass. Come sempre spazio al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il commento dei temi più centrali dell’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vittorio Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Berlusconi al Colle? Altamente improbabile. Draghi è più attrezzato”

next
Articolo Successivo

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Draghi non deve andare al Colle perché sarebbe un presidente padrone”

next