È Arisa ad aprire la prima puntata del 2022 del talk “Programma in diretta Facebook FqMagazine.it e YouTube Il Fatto Quotidiano dalle ore 18:30 con Claudia Rossi e Andrea Conti. L’artista traccerà un bilancio della sua vittoria con Vito Coppola a “Ballando con le stelle” e presenterà anche il nuovo album “Ero romantica” che contiene 11 tracce in bilico fra romanticismo e urgente bisogno di libertà, carnalità e spiritualità sofferto e struggente, ma anche sfacciato e disinibito. Nel disco ci sono malinconiche ballate d’amore e sfrenati ritmi dance Anni 90.

Mi piace sentirmi in pericolo, affacciarmi dal precipizio e vedere se c’è qualcuno disposto a prendermi in volo. Io mi butto per tutti perché non mi sento nessuno, perché al mondo esiste tutto e il tutto ha bisogno di tutti”, ha detto Arisa presentando il disco. Il nuovo progetto discografico è uscito per l’etichetta di Arisa che si chiama Pipshow ed è stato anticipato dai singoli “Ortica”, “Psycho” e “Altalene”, oltre che da “Potevi fare di più”, il brano interpretato al Festival di Sanremo 2021, scritto da Gigi D’Alessio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Twitter, arriva l’etichetta per smascherare le fake news sul Covid: ecco la scritta a cui prestare attenzione

next
Articolo Successivo

Leo Messi, la moglie Antonela Roccuzzo è insoddisfatta: “Trasferirsi a Parigi è stato un terribile errore”

next