TornaAccordi&Disaccordi’, l’appuntamento settimanale del Nove con la politica e l’attualità, con ospiti, notizie e servizi per raccontare i temi caldi dell’agenda del nostro Paese. Il primo appuntamento della nuova stagione, venerdì 14 gennaio alle 22.45, vede ospiti il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri e il professor Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di Microbiologia e virologia dell’Università di Padova. I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi discuteranno con i loro ospiti della delicata fase politica alla vigilia della nomina del nuovo presidente della Repubblica e dei riflessi che potrebbe avere sul governo, senza dimenticare l’aggiornamento sulla situazione pandemica, con la nuova ondata di contagi riconducibili alla ormai predominante variante Omicron. Come sempre, ogni puntata vedrà la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il commento sui temi centrali dell’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Alessandro Haber a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “Vi racconto quella volta in cui un ladro col coltello in mano mi ha riconosciuto”

next
Articolo Successivo

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Berlusconi al Quirinale? No, è un pregiudicato. Non potrebbe fare nemmeno un concorso pubblico”

next