Il mondo FQ

Incidenti sul lavoro, operaio 50enne morto schiacciato da un escavatore in Brianza

A Milano invece un lavoratore di 47 anni è stato schiacciato da un armadio cassaforte del peso stimato di circa 3 quintali durante una ristrutturazione
Incidenti sul lavoro, operaio 50enne morto schiacciato da un escavatore in Brianza
Icona dei commenti Commenti

Un operaio è morto schiacciato dalla cabina di un escavatore nel corso del pomeriggio in un cantiere stradale a Besana in Brianza. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e il personale del 118, che ha solo potuto constatare la morte dell’uomo, dell’apparente età di cinquant’anni.

Si tratta del secondo operaio morto schiacciato in un cantiere stradale in due giorni. Recente infatti il decesso, a Novate Milanese, di un 63enne: è stato colpito dalla parte estrema del braccio di un escavatore, che si era staccata.

A Milano invece un lavoratore di 47 anni è stato schiacciato da un armadio cassaforte del peso stimato di circa 3 quintali durante una ristrutturazione. L’uomo ha riportato trauma addominale e del bacino e a un braccio. Soccorso, è stato trasferito in codice rosso nell’ospedale Niguarda di Milano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione