Il mondo FQ

Lavoro

Ultimo aggiornamento: 18:09 del 14 Dicembre 2021

Sciopero generale, Landini (Cgil): “Manovra e scelte del governo non vanno bene. Rischio di sprecare un’occasione per il Paese”

Icona dei commenti Commenti

“La nostra critica che ci ha portato fino allo sciopero generale è il fatto che dentro questa manovra e dentro le scelte che il governo sta facendo, sia nella manovra ma anche nelle riforme che si devono fare e anche nel come deve essere gestito il Pnrr, pensiamo ci siano tante cose che non vanno bene. Vediamo il rischio di sprecare un’occasione non ripetibile per il Paese”, così il segretario Cgil Maurizio Landini all’incontro nella sede di Lazio e Roma del sindacato in Via Buonarroti a Roma, a pochi giorni dallo sciopero generale del 16 dicembre. “Dall’altra parte – ha aggiunto – non vediamo quel percorso che possa sostanziare un cambiamento fondamentale di cui noi pensiamo ci sia bisogno”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione