Ultima puntata di stagione per ‘Accordi&Disaccordi’, la finestra settimanale sull’attualità del Nove, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Mercoledì 15 dicembre, come sempre in diretta alle 21.25, gli ospiti sono l’attore e regista Carlo Verdone e la giornalista e conduttrice di Otto e mezzo Lilli Gruber. In studio si parlerà dell’aggravarsi della situazione pandemica tra l’espandersi della variante Omicron e l’impennata di nuovi contagi che ha portato il governo a decidere di prorogare lo stato di emergenza nonostante la netta contrarietà di Fratelli d’Italia e la diffidenza della Lega. Non mancherà una finestra informativa sulle manovre che circondano il Quirinale. Come sempre, il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira. Il talk di approfondimento sulla politica e l’attualità, tornerà sul Nove a gennaio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

L’affondo, Andrea Scanzi: “Tra Berlusconi, Casini e Bersani chi potrebbe spuntarla al Quirinale? Tutte le previsioni”

next
Articolo Successivo

Carlo Verdone ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Cosa penso dei no-vax? Inutile iniziare un dibattito: parlarci è una battaglia persa”

next